For sale 4 Bedrooms, Desenzano del Garda, Brescia, Italy, V. GIUSEPPE DI VITTORIO 133

For sale - Cod. 33558

  • Tipology: 4 Bedrooms
  • Area: 80 m²
  • Rooms No.: 5
  • Floor: 1

Vendo per trasferimento in Milano, un bellissimo appartamento quadrilocale di 80 mq più 14 mq di garage, tutto ristrutturato e rifinito elegantemente. È composto da un soggiorno cucina, stanza matrimoniale con condizionatore, 2 stanzette singole di cui una era cucina ma volendo può ritornare ad esserlo perchè sono rimasti gli attacchi, oppure si può buttare giu la parete e unire il tutto creando un grandissimo soggiorno di oltre 40 mq con la VISTA LAGO!
Il bagno è molto luminoso con sanitari sospesi, le porte sono nuovissime con chiusura magnetica, cartongesso in tutta la casa con faretti e velette, infissi bicolore in doppio pvc con tapparelle, tutto nuovissimo...ascensore non presente anche perche è su un piano rialzato, le spese condominiali sono quadrimestrali al prezzo di 220 circa e comprendono pure lo spurgo e l'assicurazione guasti, completa l'appartamento la pittura dei muri in Luxury San Marco arricchito con "Perle di Luce". Volendo si puó lasciare l'arredamento che é totalmente nuovo a un prezzo di €8000, proprio per chi non vuole far fatica nel rimettere il mobilio.
L'immobile è al centro di tutto ciò che può servire, come bar, panifici, scuole dal nido alle superiori, supermercati, tabacchi, ristoranti, chiese, parrucchieri...insomma...tutte le comodità a portata di mano senza il bisogno di prendere l'auto, è distante 6 min di orologio dalla stazione dei treni, 7 min dai 2 caselli autostradali A4 di Desenzano del Garda oppure Sirmione.
Porticciolo con spiaggia a 100 m.
Il prezzo è di €189000.
Volendo c'è la possibilità del mutuo con importo erogabile al 100x100 con copertura totale dell'immobile! Con tassi a partire dal 2 %!!! Per eventuali domande non esitate a contattarmi, il proprietario sono io e non voglio di mezzo agenzie!!!! Pertanto non vi sono spese ulteriori per intermediari Ripeto: NIENTE AGENZIE capito? NIENTE AGENZIE.
ASTENERSI CURIOSI E PERDITEMPO, le chiacchiere spendetele altrove.

Page views recorded for this announcement

Page views divided according to country of origin

Change date interval

Inquiry for more info


REALIGRO FREE ADVERT
I would like to receive updates on similar offers
I'm over 18, I accept Terms of Use and Privacy Policy.*
Cancel
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferences

    For a better use of Realigro website, set your preferences for language, currency, square meters or sq ft.

    Set now Don't show again
BB